F1: Brivido Felipe Massa

Print Friendly, PDF & Email

felipe massaL’immagine è tratta dal sito: thesun.co.uk

 

Ieri durante le prove del GP d’Ungheria, Felipe Massa è stato colpito da una molla persa dalla Brawn Gp del connazionale Rubens Barrichello.

Felipe ha ripotato un taglio sulla fronte, una lesione ossea sovraorbitale sinistra e una commozione cerebrale. Si è resa, dunque, necessaria un’operazione per la riduzione della lesione ossea. Massa era cosciente al suo arrivo in ospedale e le sue condizioni erano stabili. L’intervento, fortunatamente, ha avuto esito positivo. Lo ha comunicato la Ferrari confermando che il pilota rimarrà sotto osservazione in terapia intensiva, anche perché, ha riportato una forte contusione all’occhio sinistro, con una lieve ferita superficiale e uno stato di choc e dunque non può prendere parte alla gara. Il regolamento prevede che un eventuale sostituto avrebbe dovuto fare almeno un test. In pista ci sarà solo Kimi Raikkonen a difendere la bandiera italiana.

Da segnalare anche il black out del sistema computerizzato del GP che non ha permesso la celere comunicazione della pole position della griglia di partenza.

Noi facciamo i nostri migliori auguri a Felipe auspicando che Kimi gareggerà con il pensiero del compagno. Dopo il brivido la serenità delle sue buone condizioni.

Fonte: Ansa

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*