29 agosto: il compleanno di Michael Jackson

Print Friendly, PDF & Email

michealOggi Michael Jackson avrebbe compiuto 51 anni. Nonostante la sua scomparsa il suo compleanno si festeggia in tutto il mondo con numerose iniziative. E c’è chi ha proposto di dichiarare il 29 agosto Michael Jackson day.
Sempre vivo nel cuore dei milioni di fan di tutto il mondo, oggi Jacko sarà celebrato con omaggi e tributi. Le principali iniziative sono il Michael Jackson birthday party, organizzato a Brooklyn da Spike Lee, il Tribute party for Michael Jackson di Las Vegas e la sua commemorazione a Hollywood sulla Walk of fame.
Anche Google dedica oggi la sua home page a Michael Jackson aggiungendo al suo logo l’immagine dei celebri mocassini neri sulle punte.
In televisione Mtv e Sky rendono omaggio al Re del pop, la prima dedicandogli l’intera programmazione serale con speciali in suo onore e ricordi della sua vita attraverso le sue opere e le sue apparizioni in tv.
Sky Uno, alle 21, manda in onda il film biografico Michael Jackson: king of the pop, in cui si ripercorre la sua vita, dagli esordi con i Jackson 5 alle pesanti accuse di pedofilia che gettano un ombra sulla sua vita e sulla sua carriera.
Nel giorno del suo compleanno il corpo dell’icona pop, rock e soul avrebbe dovuto essere sepolto al cimitero di Los Angeles, il Forest Lawn Memorial Park, ma la cerimonia è slittata al 3 settembre, così come è stato spostato il mega concerto-tributo alla O2 Arena di Londra. L’omaggio degli artisti a Michael Jackson sarà tenuto a Vienna, nel castello di Schoenbrunn il 26 settembre.

4 commenti

  1. Michael sei stato così unico e così incompreso…ci manchi non ti dimenticheremo mai.

  2. Gli anni sarebbero stati 52 e no 51,come al solito le notizie di Michael vengono date sempre sbagliate chi sa perché? Ci sarà mai un giorno che qualcuno si occupi di Michael con sincerità e con Amore come lui faceva con tutti. Come avrebbe detto Michael lo dico con Amore L.O.V.E

  3. IL 29 AGOSTO DI 52 ANNI FA è NATA UNA PERSONA IMPORTANTE PER MOLTE PERSONE:MICHAEL JACKSON:THE KING OF POP,CHE, CON LE SUE CANZONI CI HA FATTO VIVERE TANTE BELLISSIME EMOZIONI…MICHAEL…I JUST CAN’T STOP LOVIN’ YOU…

  4. oggi è un girno speciale per me… è il compleanno di MJ e di mio marito Angelo!

    P.s. ma sto maga tributo di londra alla O2 ma si farà mai? chi sa qual’cosa???
    auroramj@libero.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*