Ma Tu Vulive ‘A Pizza

Print Friendly, PDF & Email

grafica programmaIn Piazza Mercato a Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli, da venerdì 11 a martedì 15 settembre 2009 si terrà l’evento gastronomico “Ma Tu Vulive ‘A Pizza”.

La manifestazione, giunta con successo alla IV edizione, è organizzata dal Forum dei Giovani di Sant’Antonio Abate col patrocinio dal Comune, si tratta dunque di un’istituzione comunale che non ha scopo di lucro.

La kermesse sarà ricca di serate musicali, spettacoli di cabaret e corrida ma anche ospiti importanti del panorama televisivo.

La serata inaugurale sarà affidata al noto cabarettista abatese “ALFONSO D’ANTUONO”, mentre, direttamente da Zelig, assolutamente imperdibile sono il cabaret di “ANTONIO E MICHELE” previsto per la serata di lunedì 14 e il concerto live di PASQUALINO MAIONE (finalista di AMICI 2008) che si terrà martedì 15. A presentare le serate dell’evento sarà l’artista “Mary Boccia”.

La regina della manifestazione naturalmente sarà la vera pizza napoletana. Il PREZZO del ticket è di soli 4 Euro e comprende pizza, una bibita a scelta ed un caffè.

Da venerdì a martedì dalle ore 19:00 i ragazzi del Forum saranno presenti nell’Area Mercato, in cui verrà allestita la manifestazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*