Mutande maschili per…uomini mancini!!!

Print Friendly, PDF & Email

mutandadomeniciUn grande negozio britannico sta lanciando una serie di mutande maschili per… uomini mancini, un’innovazione che dicono che farà loro risparmiare sia tempo che imbarazzo di fronte al water.

La nuova collezione, creata dalla britannica Hom, avrà un’apertura orizzontale invece di quella classica verticale, accessibile solo dal lato destro, interrompendo una tradizione che era durata 75 anni.

Mr Rob Faucherand del negozio Debenhams ha dichiarato che, secondo il loro punto di vista, questo è un passo vitale verso l’uguaglianza tra mancini e non. Si crede che almeno in GB il 10% degli uomini sia mancino ma le mutande maschili con la Y frontale hanno tradizionalmente avuto l’apertura da destra sin dal tempo in cui furono inventate nel 1935. E come risultato, continuano alla Debenham, i mancini devono entrare più… oltre nei loro pantaloni, fare una manovra a forma di Z attraverso due angoli di 180° prima di ottenere il risultato che gli uomini non mancini ottengono con facilità!!! In precedenza, aggiungono alla Debenham, i boxer con un’apertura adattabile ambidestra nel mezzo erano stati l’unica scelta di mutande per i mancini. Queste nuove mutande significano che i mancini possono finalmente andare in bagno tanto velocemente ed efficientemente dei colleghi non mancini, concludono alla Debenham, aggiungendo che “sposare l’apertura da verticale a orizzontale può sembra un piccolo progresso ma è la maggiore acquisizione che molti stavano aspettando.

Thanks to Reuters London

1 commento

  1. Geniale.. l’apertura a sinistra diviene destra per chi sta di fronte.. !!!
    E’ comodissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*