Nel trevigiano ragazza stuprata in strada

Print Friendly, PDF & Email

20090922_viole[1]

Terribile storia di stupro avvenuta nel trevigiano di cui vittima risulta essere una giovane donna che nonostante il dolore e l’umiliazione ricevuta, è riuscita a denunciare con forza,  il fatto ai Carabinieri di Vittorio Veneto.

Pare che la ragazza violentata, abbia subito denunciato il responsabile dell’accaduto, un giovane di circa vent’anni di nazionalità marocchina che è stato fermato dai Carabinieri proprio a Vittorio Veneto con la chiara accusa di abuso sessuale verso la giovane vittima.

La testimonianza della vittima è stata molto esaustiva; la donna sarebbe stata costretta  dall’uomo, a consumare un  rapporto sessuale non volutamente, una sporca violenza e in un luogo pubblico dove tutti coloro che passavano, vedevano e sentivano lo scempio che si stava consumando; dolore e disperazione venduti in piazza, agli occhi di tutti.

Si spera sentitamente che la Giustizia faccia il suo corso in merito a fatti come questo che hanno a dir poco del criminale; siamo davvero stanchi di subire restando passivi innanzi a tanto squallore; la denuncia è di certo il primo passo verso fatti angusti come la violenza subita dalla giovane di Vittorio Veneto, a cui deve necessariamente seguire una condanna affinchè chi sbaglia,  paghi al giusto prezzo.

Dopo la testimonianza ai Carabinieri, la donna si è rivolta al pronto soccorso da cui, dopo essere stata visitata, è giunta conferma  dell’abuso subito.

Affidiamoci alla Giustizia e che sia una giusta Giustizia; i reati commessi vanno pagati e non premiati; è il minimo potare gli alberi tagliando i rami secchi, per così dare loro, modo di riprendersi e crescere più forti.

Fonte: www.leggo.it

Immagine tratta dal sito:  www.leggo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*