“Promessi Sposi, il matrimonio in vetrina”

Print Friendly, PDF & Email

bouquet-sposa2Tutto ciò che serve per convolare a giuste nozze. Questi i prodotti che saranno presentati alla Fiera del Levante di Bari da 12 al 15 novembre 2009 in occasione Salone nazionale “Promessi Sposi, il matrimonio in vetrina” (marchio di proprietà dell’agenzia “Pubblivela”) che festeggia il quattordicesimo anno con un’edizione caratterizzata da un’esposizione qualitativamente elevata e comprendente ogni più piccolo dettaglio dell’‘universo nozze’.

Più di 150 espositori, oltre 1.000 abiti da sposa degli stilisti locali, nazionali ed internazionali, circa 50 sale ricevimenti e hotel (pugliesi e non solo), aziende pasticcere e di catering, abiti da cerimonia in genere, agenzie di viaggi, liste nozze e bomboniere, confetti, centri benessere, flower designer, make-up artist e hair stylist prestigiosi, fotografi, tutto per l’arredamento della casa, wedding planner, noleggio di auto d’epoca ed extralusso. 

Ogni dettaglio è stato pensato per accontentare tutti i gusti, dal raffinato, al semplice, all’esigente.

Da segnalare, in particolare, il concorso “Un giorno da modella”, organizzato dalla “Pubblivela” in collaborazione con “White Sposa Magazine”. Si svolgerà nel pomeriggio di sabato 14 e consisterà in una sfilata in abito da sposa alla quale prenderanno parte le future spose iscritte e selezionate tramite appositi casting. Al termine della sfilata, saranno poi valutate da una commissione di giudici, che decreterà quattro vincitrici a cui andranno quattro fantastici premi (per informazioni si può ciccare su www.whitemagazine.it e www.promessisposi.info).

E’ stata anche lanciata una vera e propria gara pasticcera, a cui ci si potrà iscrivere tramite web (www.dekorcake.com e www.promessisposi.info), che coinvolgerà pasticceri di tutta Italia i quali si sfideranno sul tema ‘torta nunziale’, per un’esposizione di superbe leccornie durante i quattro giorni della rassegna. Al termine saranno 5 i vincitori nella categoria ‘professionisti’ e 3 nella categoria ‘allievi’.

Non mancheranno, poi, corsi di cucina e pasticceria tenuti da “Anice verde”, azienda di catering di Corato con scuole di cucina ed emporio/libreria di enogastronomia.

“Promessi Sposi” potrà essere visitata giovedì 12 e venerdì 13 dalle 16.00 alle 21.00, sabato 14 e domenica 15 dalle 9.30 alle 21.00. Sponsor ufficiale della manifestazione sarà Costa Crociere.

Immagine tratta dal sito http://synnovea.wordpress.com/2009/04/21/il-grande-passo/

1 commento

  1. CON LA COLLEZIONE DI ABITI DA SPOSA ROMANTICI 2012 HO VOLUTO REGALARE ALLE MIE SPOSE UN TOCCO DI PARTICOLARE LEGGEREZZA E CLASSE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*