Rain boots: una moda senza confini

Print Friendly, PDF & Email

E3338488A931BD596180639F1EB5[1]

Il confort e lo stile  si uniscono in un mix assolutamente unico che ci assicurerà un autunno trendy e all’asciutto con le nuove rain boots.

Una moda davvero bizzarra nata un po’ per caso che  mescola inoltre,  l’utile al dilettevole; adatte per le amanti del colore, delle tinte variopinte e vivaci, per le ricercatrici dell’idea bizzarra ed innovativa ma utile al contempo;  adatte per proteggere i propri piedi dall’umidità della pioggia che non tarderà ad arrivare, viste le attuali condizioni climatiche che investono tutta la Penisola.

I nuovissimi stivali da pioggia, le rain boots, colorate, comode, innovative, di morbido tessuto, sportive adatti a tutti; per la donna dall’animo rock, per quella dallo stile graffiante, per quella un po’ rivoluzionaria e ribelle e per la glamour dipendentemente dalla scelta della nuance.

Non hanno tacco ma colorano la stagione brulla, mettono di buon umore e si possono, compatibilmente al gusto personale di ognuna, abbinare al resto degli accessori prescelti.

Con le rain boots, la moda diventa davvero senza confini. 

Immagine tratta dal sito: www.immaginigoogle.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*