Decima edizione del Grande Fratello

Print Friendly, PDF & Email

VB_GF8_condominio[1]

Riparte il 26 Ottobre, con grande entusiasmo una nuova edizione di Grande Fratello, la decima edizione del reality più famoso d’Italia.

Alcuni inquilini della casa GF delle scorse edizioni saranno in studio per la prima puntata per celebrare una grande festa in occasione della decima edizione del reality. In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Alessia Marcuzzi, presentatrice del reality anche quest’anno, rivela le prime anticipazioni sulla nuova ed esplosiva edizione che andrà in onda su Canale 5 il prossimo 26 Ottobre.

Sarà un’edizione no limit secondo l’opinione della Marcuzzi che ostenta qualche lieve anticipazione sulla nuova durata del programma e sulla partecipazione di ben quaranta concorrenti; sembrerebbe che nella casa, vi sarà addirittura una stanza invisibile.

Il desiderio di Alessia sarebbe quello di trovare tra i partecipanti al gioco, personaggi meno appariscenti e molto più puliti d’animo, con dei punti di riferimento e impegnati socialmente oltreché politicamente o culturalmente.

Quindi si va alla ricerca di nuove tematiche, in base a quanto lascia capire la presentatrice, come l’integrazione, il razzismo latente, problematiche riguardanti la scuola di oggi tra nuove normative e tentativi di ribellione: insomma servirebbero proprio dei concorrenti capaci di esporsi ed essere in grado di opinare ed argomentare in modo eclettico.

 Novità e cambiamenti anche in merito all’arredamento della casa più spiata d’Italia; ovviamente l’arredamento della casa non può essere lasciato al caso, e ogni anno, oltre a cambiare stile, gli scenografi inventano location stravaganti, come il Tugurio o la Suite, senza dimenticare il mitico Confessionale di color rosso porpora.

In attesa di scoprire come sarà la casa del GF10,  è anche opportuno augurarsi che sia un’edizione che lasci ai telespettatori elementi e spunti di positività e di  piacevole intrattenimento; chiaramente un grande in bocca al lupo alla spumeggiante conduttrice Alessia Marcuzzi.

 Fonte: www.msn.it

 Immagine tratta dal sito: www.msn.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*