Print Friendly, PDF & Email

ballerine-naj-oleari[1]

Per la collezione autunno-inverno 2009-2010,  le comode ballerine modello Kartell, Normaluisa o Gucci.

Verrebbe da porsi una domanda: ma le ballerine d’inverno si possono indossare?

E  perché no; per chi  indossa di consueto stivali o tacchi, anfibi e scarponi da montagna, potrà scegliere in alternativa di indossare le comodissime e coloratissime ballerine facendo maggiore attenzione, durante le giornate piovose, alle fastidiosissime pozzanghere.

Per un inverno ultra flat le stravaganti ballerine innovation.

Dai colori sobri a quelli più vivaci,  è possibile abbinarle ad accessori e vestiario di qualsiasi genere;  è possibile trovarle in commercio anche in viola, il colore che primeggerà tra tutte le tonalità invernali, nelle sue più svariate nuance.

Ballerine basse, aperte e comode ma anche alte con un accenno di zeppa e trendy per coloro che non intendono rinunciare al fascino del tacco.

Economiche  e molto pratiche, facili da indossare, da alternare alle consuete scarpe invernali calde ed avvolgenti; leggere da calzare e salutari per i nostri piedi a cui serve di respirare in qualsiasi stagione.

La moda è uno spunto da poter seguire volendo, ma senza troppo esagerare, mantenendo la giusta distanza, il giusto distacco; un modello a cui ispirarsi per poi creare il proprio stile personale e particolare.

 

Fonte: www.msn.it

Immagine tratta dal sito: www.msn.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*