Bazar di Natale alla Scuola Rudolf Steiner

Print Friendly, PDF & Email

lavori bazaar 4[1]

La scuola Rudolf Steiner di Trento, riconosciuta anche come Associazione Pedagogica Steineriana, ha organizzato ieri, Domenica 29 Dicembre  2009, un fantastico bazar natalizio ad ingresso libero; in molti ne hanno  preso parte.

Una’ottima iniziativa curata da studenti e insegnanti in collaborazione tra loro che ha  dato occasione di visitare lo stesso bazar alla ricerca di qualcosa di speciale,  pensato appositamente per questo prossimo Natale, ormai alle porte.

Il bazar ha presentato oggetti svariati e lavori artistici realizzati a mano, occasioni di mercatino dell’usato, libri e minerali da poter conoscere e acquistare, candele, corone d’avvento, oggetti in legno ed altro; i partecipanti hanno avuto modo di gustare  buffet e sapori,   piatti preparati per l’occasione e prelibatezze da caffetteria che allettano tuttora,  al solo pensiero.

Tra i visitatori,  non sono mancati  coloro  interessati a ricevere informazioni circa la scuola, l’asilo,  le metodologie di insegnamento di essi  relative e  i docenti;  è stato possibile, visitare per i bambini,  i laboratori pedagogici e   restare ammaliati dalla particolarità dei teatrini allestiti per l’intrattenimento dei più piccoli.

La manifestazione si è tenuta   dalle   ore  10.00  alle 18.00 in via Conci, 86 – Trento.

Immagine tratta dal sito: www.immaginigoogle.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*