Aria di nozze tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona

Print Friendly, PDF & Email

belen1_corona_us--400x300[1]

Saranno vere nozze quelle previste tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona?

Una coppia bellissima e sicuramente una delle più paparazzate tra le coppie vip; è Belen che ha rilasciato attraverso un’intervista al settimanale “Chi” la notizia della proposta di matrimonio ricevuta da parte di Corona  che, la showgirl avrebbe accettato senza alcuna esitazione e con grande entusiasmo.

Direttamente dall’ex “Isola dei famosi” dunque, l’argentina Belen convolerà a nozze presumibilmente nel 2010 e per lei, questo sarebbe il primo matrimonio mentre, per Corona, dopo quello con Nina Moric, è già il secondo.

Sembrerebbe proprio che Corona, avesse chiesto alla sua fidanzata Belen, di sposarlo, donandole la fede del papà defunto, simbolo del legame profondo che lui aveva con suo padre; è stato un gesto importante ed emozionante secondo quanto ha rilasciato durante l’intervista a “Chi”, Belen Rodriguez.

La bellissima showgirl, sposerà il suo fidanzato, dopo più di un anno di fidanzamento e solo quando lui otterrà il divorzio dalla precedente moglie, quindi non prima di Giugno 2010.

Un altro grande sogno per Belen Rodriguez, oltre il matrimonio, sarebbe quello di diventare al più presto mamma ed avere un bimbo dal suo amato Fabrizio; ma per realizzare questo desiderio, come afferma Belen, ci sarà tempo da attendere.

Fonte: www.haisentito.it/…/e-fabrizio…matrimonio/19479/

Immagine tratta dal sito: www.immaginigoogle.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*