“PERCHE’” di Tiziana Mignosa

Print Friendly, PDF & Email

E’ stata pubblicato ieri, 9 dicembre, “PERCHE’”, terza opera della scrittrice, tiziana mignosadi origine siracusana ma romana di adozione, Tiziana Mignosa per i tipi di Narrativaepoesia.

La scrittrice, che è anche pittrice e si occupa di artigianato artistico, ha esordito con una silloge di poesie dal titolo “I segreti del cielo”, edita da EdizioniCreativa, una raccolta di 50 poesie che narrano il sorgere, l’esplosione e il declino di una storia d’amore.

Ha poi pubblicato, sempre edito da EdizioniCreativa, la sua prima opera di narrativa, “La storia senza fine” che narra anch’essa una delicatissima vicenda sentimentale.

In questa sua terza opera, “Perché”, Tiziana Mignosa intreccia, con sapiente abilità, una storia d’amore attuale con un’altra vissuta nel lontano passato e in altri luoghi e che riaffiora alla memoria grazie all’aiuto di alcune sedute di regressione ipnotica.

Chi scrive, essendo la correttrice di bozze ed “editor” di tutti e tre i libri, vuole festeggiare con l’autrice questo suo nuovo traguardo augurandole tanto meritato successo.

http://www.narrativaepoesia.com/

http://poesienelvento.splinder.com/

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*