Babbo Natale vien dal cielo!

Print Friendly, PDF & Email

babbonatalecieloAvete mai visto Babbo Natale lanciarsi con il paracadute? Sabato 19 e domenica 20 dicembre 2009, a partire dalle ore 9.30, presso l’aviosuperficie “Oasi dei Re” a Marina di Modica, frazione balneare di Modica, comincia la due giorni che ‘Skydive Sicilia’ dedica ai ragazzi diversamente abili e a tutti i bambini delle scuole della provincia di Ragusa che vogliono partecipare.

Battesimo dell’aria in paracadute per i ragazzi dell’Associazione Freeelement che ha l’obiettivo di stimolare e sensibilizzare le persone diversamente abili, le famiglie e la società, a raggiungere competenze e traguardi nello sport, nella musica e nella vita sorvolando i problemi delle barriere architettoniche e dei pregiudizi diffusi verso la disabilità. I ragazzi dell’associazione, capitanata da Andrea Marchese, avranno la possibilità di volare in elicottero e provare questa grande emozione di libertà, una vera e propria riabilitazione fisica e psicologica.

Lanci di caramelle per tutti i bambini dall’elicottero con i paracadutisti vestiti da Babbo Natale. Sfilata di auto d’epoca. Queste alcune delle attività in programma. Un importante evento della provincia iblea che coniuga impegno sociale e sano divertimento ed il desiderio di augurare a tutti Buone Feste!

La manifestazione ‘Babbo Natale Vien Dal Cielo!’ si concluderà domenica con il raduno aereo e la possibilità di effettuare di voli turistici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*