Cabaret di classe con “I Dolci & Gabbati” a Riposto (CT)

Print Friendly, PDF & Email

I_Dolci_e_Gabbati.1

Saranno I “Dolci & Gabbati” (Enrico Manna, Laura Impegnoso, Concetto Venti, Laura De Palma) ad allietare la serata del 29 dicembre organizzata dalla Pro Loco di Riposto (Catania), con il Patrocinio della Provincia presso lo Yacthing del ridente paese jonico alle ore 21:00 con lo spettacolo di successo tratto da “MISTO UMBERTO”.

Originalità, buon gusto e umorismo gli ingredienti che fanno del gruppo cabarettistico “Dolci & Gabbati” una gradevole voce fuori dal coro all’interno di una comicità troppo spesso triviale e prevedibile.

Con grande ironia, vengono tirati in ballo programmi e personaggi televisivi diversi: dai vecchi gloriosi sceneggiati all’artista scomodo fatto fuori dalla TV di stato, agli improbabili reality show, fino ai finti provini del regista per pseudo attrici maggiorate raccomandate dal politico di turno.

Di scena canto, musica e recitazione conditi da satira e ironia, sempre al passo con i tempi : la televisione trash è il mezzo principale da cui attingere, specchio dei nostri tempi e serbatoio infinito di idee e vicende. Un elegante cabaret musicale mai volgare per tutti i gusti. Al pianoforte il maestro Franco Pennisi. Le parodie musicali sono di Laura De Palma.

La regia è di Armando Sciuto.

 

1 commento

  1. ne sento sempre parlare. Saranno bravi davvero? Ho deciso la prossima volta vado a vederli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*