Print Friendly, PDF & Email

20091230_tracy1[1]

Una storia molto emozionante che per il suo lieto fine inspiegabile, è a dir poco paragonabile ad un miracolo; una storia incredibile che vede protagonisti una mamma e il suo bimbo venuto al mondo, proprio durante il giorno di Natale.

Questo inspiegabile ma lieto evento  è avvenuto a Security, ad un passo da Colorado Springs.

La donna, durante il parto è stata colta da un malessere e il suo cuore ha cessato di battere insieme al piccolo cuore del bimbo che stava cercando di mettere al mondo; lei si chiama Tracy Hermanstorfer.

Disperatamente, i medici hanno tentato di fare nascere il bimbo tramite parto cesareo ma, nonostante vari tentativi di rianimazione somministrati anche alla mamma, non respiravano entrambi.

Quando ormai ogni speranza era cessata di esistere per la mamma e il piccolo, improvvisamente ed inaspettatamente quest’ultimo ha emesso il suo primo vagito e nello stesso attimo, anche la sua mamma, Tracy, ha ricominciato a respirare e vivere.

Coltyn, così chiamato il terzo figlio della famiglia Hermanstorfer, sembrerebbe davvero essere stato miracolato e con lui, anche la sua mamma; una vera e propria favola di Natale che ha donato gioia all’ intera famiglia oltreché a tutta la comunità di Security che non ha trovato altro modo per definire l’evento come un miracolo: uno di quei miracoli inaspettati  che avvengono solo a Natale, stranamente ed inspiegabilmente.

Mamma Tracy gioisce insieme al marito, ai primi due figli e all’ultimo arrivato; il loro è stato un Natale davvero speciale ed unico e la donna sembrerebbe godere di ottima salute, nonostante non abbia respirato per ben 4 minuti. Adesso la sua unica preoccupazione  è prendersi cura della sua piccola meraviglia  e godere della vita restituitale come accade nelle favole perchè di una favola trattasi, una dolce favola natalizia. 

Fonte: www.leggo.it

Immagine tratta dal sito: www.leggo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*