Dire addio su Facebook

Print Friendly, PDF & Email

 

ed792429390ac6b707f2be5646953522[1]

È la drammatica storia di una donna, una giovane mamma di nazionalità romena che a soli 30 anni aveva deciso di togliersi la vita.

La donna avrebbe deciso  giorni fa di suicidarsi perchè stava attraversando un infelice momento di vita; la giovane donna era in crisi e scegliendo di morire, tagliandosi le vene, ha scelto di annunciare la sua morte sul social network Facebook; un ultimo e disperato addio che le ha salvato la vita.

Per questa volta il social network è servito ad arrecare vantaggio ad una vita umana, facendo da tramite tra il disperato addio della donna e gli agenti di Polizia del commissariato di San Paolo che, sono riusciti in extremis a salvarla impedendole di morire dissanguata.

La giovane mamma è stata trovata dagli agenti di Polizia moribonda, in fin di vita ma, sono riusciti a sfidare il tempo, chiamando soccorso e portandola in ospedale.

La stessa avrebbe fatto un gesto estremo, attraversando un periodo di crisi; è madre di un bimbo e moglie di un italiano che lavora a Milano.

Auguriamo alla giovane trentenne che possa riprendersi al più presto e superare la sua crisi che senza l’intervento degli agenti delle Forze dell’Ordine, l’avrebbe uccisa. 

Fonte: www.ansa.it

 Immagine tratta dal sito: www.immaginigoogle.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*