Messaggio registrato di Bin Laden ad al Jazeera

Print Friendly, PDF & Email

bin ladens

Osama Bin Laden, il leader di al-Qaeda, l’uomo più ricercato del mondo ha inviato un nastro registrato ad  al Jazeera che lo ha pubblicato.

In esso ha avvertito  Barack Obama che ci saranno ulteriori attacchi contro gli Stati Uniti a meno che non si facciano dei passi per risolvere la situazione palestinese ed  ha anche elogiato il nigeriano accusato del  fallito tentativo di far saltare un aereo di linea a Detroit il giorno di Natale.

Ha detto Bin Laden.
“In nome di Dio compassionevole e misericordioso. Sia pace su coloro che seguono la luce della fede: da Osama ad Obama.

Il messaggio che voglio trasmettere a voi attraverso l’eroe  Omar Farouk [Abdulmutallab], ribadisce un precedente messaggio che gli eroi dell’11 / 9 hanno già inviato a voi. L’America non potrà mai sognare  di vivere in pace, senza che essa  sia vissuta anche in Palestina. Non è giusto che godiate  di una vita sicura, mentre i nostri fratelli a Gaza soffrono tanto.
Pertanto, se Dio vuole, i nostri attacchi su di voi continueranno  finché si continuerà a sostenere Israele. Se fosse  stato possibile portare i nostri messaggi a voi attraverso parole non sarebbe stato necessario portarle attraverso gli aerei.

Sia pace su coloro che seguono la luce della fede.
——————

Per il messaggio completo in arabo con sovra titoli  in inglese clicca:

http://www.youtube.com/watch?v=Kbu88LoN_Ak&feature=player_embedded

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*