Giulia Elia, nonna a soli 29 anni

Print Friendly, PDF & Email

20100324_9292_nonna2[1]

Una notizia che ha fatto molto scalpore in queste ultime ore, diventando così oggetto di divulgazione da parte dei media.

Si tratta della storia di Giulia Elia, napoletana di Pallonetto di Santa Lucia, divenuta nonna a soli 29 anni da poco più di qualche mese.

La giovane nonna Giulia,  aveva 15 anni quando è rimasta incinta della figlia Anna che seguendo le orme della madre, a soli 14 anni ha dato alla luce la piccola Lucia.

Giulia adesso porterà con onore, il titolo di nonna più giovane del continente” e la stessa non esclude di volere in futuro altri figli; per adesso si accontenta della nipote neo arrivata.

Consapevole per esperienza di quanto sia difficile crescere un bambino a quella giovane età, la mamma-nonna record in questione, ammette di guardare la neo arrivata nipotina come una seconda figlia piuttosto che come nipote.

Pur desiderando per la stessa figlia Anna, un futuro migliore e differente dal suo, adesso è felice e sosterrà con grinta e tenacia la scelta coraggiosa di Anna ed Antonio neo genitori da guinness.

La nascita di un bambino è sempre un momento di gioia di cui godere, secondo le dichiarazioni rilasciate da Giulia, anche in situazioni particolari e precoci come quella in cui la figlia sembrerebbe essersi imbattuta.

La famiglia di Giulia è molto numerosa; la donna ha quattro fratelli e dei genitori molto cari che aiuteranno come potranno, la giovane coppia che al momento vive a casa dei suoceri come tradizione vuole.

La tradizione è cosa assai determinante a casa Elia come sostiene Giulia; la si rispetta in quanto valore importante.

Congratulazioni dunque alla nuova  famiglia Elia e tanta buona fortuna alla piccola Lucia, gioia per mamma, papà e nonna.

 

Fonte: www.leggo.it

 Immagine tratta dal sito: www.immaginigoogle.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*