La strepitosa vittoria di Emma Marrone

Print Friendly, PDF & Email

amici9_emma_vincitrice01g[1]

La splendida voce di Emma Marrone ha trionfato ieri sera durante la serata finale del programma “Amici” 9 condotto da Maria De Filippi. È stata lei la vincitrice della nona edizione del talent show più seguito e famoso degli ultimi anni.

Emma Marrone, 25 anni salentina, ha stupito e stregato il suo pubblico e gli innumerevoli fans che la seguono da Settembre con costanza e ammirazione; un vulcano dalla voce calda ed irruente che si è subito aggiudicata il primo posto nella classifica degli album più venduti con il suo, dal titolo “Oltre”.

I premi vinti dalla giovane ed esplosiva vincitrice di “Amici” 2010, sono 200 mila euro ed uno strepitoso contratto già firmato con la casa discografica Universal.

Dopo una sfida all’ultimo sangue con la seconda classificata, Loredana Errore, è stata Emma ad avere gloriosamente ottenuto il primo posto con commozione e coinvolgimento da parte di tutto il pubblico presente in sala che sembrava essere andato in delirio per lei e per la sua vittoria.

Un momento indimenticabile che ha toccato il cuore di coloro che hanno condiviso per tutti questi mesi la grinta e la dedizione con cui Emma Marrone ha sempre proposto sul palco la sua particolare e vulcanica voce, durante le  indimenticabili ed imparagonabili esibizioni.

Una vittoria aspettata e meritata che il giovane talento salentino ha dedicato in chiusura di programma, a tutti coloro che le sono stati vicini, alla sua famiglia, al suo paese, a tutto il Salento e ovviamente a Maria De Filippi.

Un momento tanto atteso questo, un verdetto che ha generato tanta emozione; sotto le note di “We are the champions”, Emma ha accolto ed innalzato con orgoglio il trofeo manifestando tutta la sua carica emotiva, con lacrime di felicità e dediche infinite.

Pronta ad abbracciarla ed esultare con lei, Alessandra Amoroso, vincitrice della scorsa edizione di Amici che tutti ricorderemo molto bene.

Emma dalla voce suadente e avvolgente che esplode come una mina vagante nel silenzio della notte piena di stelle; una stella in più che brillerà da oggi, nel nostro comune firmamento.

Ad Emma Marrone e al suo innato talento, auguriamo tanta fortuna e una lunga strada da percorrere verso il raggiungimento dei suoi sogni.

Immagine tratta dal sito: www.immaginigoogle.it

Video: http://www.youtube.com/watch?v=sQGoqiInqG4

Video: http://www.youtube.com/watch?v=7o1Z04wTQQ0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*