Elezioni italiane viste dalla Cina

Print Friendly, PDF & Email

P201003302153391879168891

Anche il Remnin Ribao ( Quotidiano del Popolo), il giornale ufficiale della Cina, si occupa delle elezioni italiane e riporta la medesima fotografia già pubblicata da al Jazeera: evidentemente  una foto che ha fatto il giro  del  mondo.

Nell’articolo si mette in risalto che è accompagnato da una giovane donna: non si accenna, però, al ben noto gallismo del Presidente ma alla preparazione della candidata e al fatto che i giovani hanno dato un contributo essenziale al successo inatteso dei partiti di centro destra.

Riportiamo la traduzione del breve articolo :

“ ll primo ministro italiano Silvio Berlusconi (secondo a destra)  lascia il seggio elettorale in compagnia di Sara Giudice (a sinistra) una candidata a livello locale, dopo aver votato alle elezioni regionali a Milano il 28 marzo 2010.

Nonostante le previsioni negative e una bassa affluenza alle urne, la coalizione di governo di centro-destra di Berlusconi ha trionfato nelle elezioni regionali del 28-29 marzo, secondo i conteggi  finali di  martedì.

Sara  Giudice, di 24 anni ha una  laurea in economia e un master  in marketing, ed è  anche una fedele sostenitrice  di Berlusconi e del Popolo della Libertà Partito (PDL). È stato riferito che ha ottenuto  l’apprezzamento di Berlusconi per aver sollecitare il voto dei giovani, non è l’unica giovane  che ha l’appoggio politico di Berlusconi. “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*