S…comunicando al teatro Garibaldi di Modica

Print Friendly, PDF & Email

S_comunicando - LocandinaVenerdì 16 aprile alle ore 21 al Teatro Garibaldi (Corso Umberto I, n. 207-211) il Kiwanis international club di Modica organizza una serata di beneficenza con il cabaret dei Cabarotti, che porteranno in scena lo spettacolo “S…comunicando”.

I Cabarotti, gruppo fondato a Catania nel 1999 dal medico, cabarettista e cantautore umoristico Pippo Patané con altri tre medici – Eugenio Barone, Pippo Carbone e Diana Cinà – si esibiranno in uno spettacolo esilarante che pesca a piene mani nel mondo della comunicazione, vista nei suoi aspetti sia pubblici sia privati, con gag e parodie ispirate ai più noti tormentoni della televisione e della pubblicità. Una gustosa satira sul nostro tempo che regala due ore di risate a crepapelle e di buon umore agli spettatori, legando l’iniziativa a un lodevole fine solidaristico.

L’incasso della serata sarà destinato, infatti, al progetto «Integrazione scolastica e socioculturale dei bambini extracomunitari abitanti nel centro storico», avviato lo scorso ottobre dal Kiwanis nell’ambito delle attività sociali 2009-2010 e teso a favorire l’apprendimento della lingua italiana e migliorare l’inserimento nel nostro tessuto sociale dei piccoli stranieri che frequentano le scuole dell’obbligo.

Lo spettacolo è organizzato con il patrocinio del Comune di Modica. Il costo del biglietto d’ingresso è di 15,00 euro. Per informazioni e prenotazioni, telefonare al botteghino del Teatro Garibaldi (0932-1972298).

 Info e contatti

Teatro Garibaldi, botteghino: 0932-1972298

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*