Case a Dubai : Alla ricerca di case dalla poltrona di casa

Print Friendly, PDF & Email

e967248bd64648f35fe331292faf0be8-650X480A quanto pare comprare immobili all’estero, e soprattutto case a dubai, dalla poltrona di casa è diventata quasi una moda.

Comodamente spaparanzati, in vestaglia e pantofole, con un drink in mano ed in completo relax, si possono fare veri e proprio affari o perlomeno si può trovare ciò che si cerca senza affrontare grossi viaggi.

A tal proposito ci siamo imbattuti in www.caseoffshore.com, un sito di annunci immobiliari, che appunto permette di avere una panoramica sulle case in vendita fuori dall’Italia anzi, a dirla tutta, anche fuori dal continente.

Il sito ha l’interfaccia semplice e accattivante di un blog, il che rende più piacevole la navigazione, anche perché è vero che si tratta di affari, ma con un drink in mano, tutto deve essere più soft, altrimenti che relax è?!

Caseoffshore offre la possibilità di cercare l’annuncio immobiliare che ci serve mediante un semplice motore di ricerca interno al sito, permettendoci di fare ricerche mirate alle nostre esigenze. Una vetrina mette però anche in mostra gli ultimi inserimenti o gli annunci più interessanti, perché un affare si può fare anche con un colpo d’occhio.

Assieme agli annunci, che chiunque può inserire, mediante l’apposito modulo, ci sono una serie di interessanti informazioni complementari: mutui, prestiti e c’è addirittura un e-book su come investire negli immobili.

Nella sezione blog sono presenti anche alcune informazioni sulle città in cui si trovano gli immobili e sugli aeroporti: gli immobili si possono cercare on-line ma prima o poi sul posto bisognerà anche andare!

Qualche esempio giusto per cominciare a “pregustare” la nostra nuova casa all’estero.

1 commento

  1. Quando si sceglie di investire all’ estero è sicuramente essenziale affidarsi ud una valida agenzia che vi sostenga per tutta la durata dell’ investimento. Acquistare un immobile all’ estero per poi decidere di affittarlo è una valida opzione perchè consente da un lato di ottenere un profitto dall’ affitto dello stesso e dall’ altro di sfruttarlo quando ogniqualvolta lo si desidera, per le proprie vacanze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*