Orologio Hip Hop moda giovane

Print Friendly, PDF & Email

HIP-HOP-Orologio[1]

Colorati, divertenti, frivoli e adatti per i toni dell’estate 2010; sono gli orologi Hip Hop che dalla lontana moda degli anni ‘80, ritornano con esuberanza oggi.

Abbinabili ad uno stile casual e sportivo, colorano rappresentando con allegria, la personalità di giovani e adulti.

Oggi il gruppo Binda, che lanciò l’orologio nel lontano 1985, lo ripropone in una nuova veste, sia per i nostalgici degli anni ’80, sia per le nuove generazioni!

Una varietà inimitabile di colori e polsini intercambiabili che risulta anche divertente collezionare: dal blu notte all’azzurro cielo, dal verde mare al viola e ancora, al lilla color lavanda.

Per tutti i gusti e per tutti i generi “Hip Hop yourself”, conquista  l’interesse dell’ultima moda estiva, da spiaggia, da passeggio e da serata in compagnia di amici.

Colora  il nostro umore e rallegra le nostre giornate; con leggerezza e brio si indossa dal dì alla sera.

Se dovessi scegliere il colore preferito per questa mia estate alquanto allettante? Fatemi pensare un po’… Non avrei dubbi ad indossare il viola da potere accostare con glamour e vivacità, al mio guardaroba che ruota tra i toni viola, violetto e lilla da sempre.

Correte al volo quindi: l’orologio Hip Hop vi aspetta per rallegrare la vostra estate e regalarvi nuove ed entusiasmanti emozioni.

Un vero “must” di questa estate 2010 la cui Campagna pubblicitaria lancia un messaggio forte e chiaro: “Coloratevi di nuovi toni e sfumature, che con particolarità seguono il cambiamento delle nostre sensazioni ed emozioni”.

Immagine tratta dal sito: www.immaginigoogle.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*