“Notte bianca” nel cuore delle Dolomiti

Print Friendly, PDF & Email

FESTE VIGILIANE 2007

Si sono concluse definitivamente anche per quest’anno, i festeggiamenti vigiliani che hanno portato un tono di colore e festosità alla cittadina di Trento per ben due settimane.

Per straordinaria coincidenza, quest’anno l’ultima serata dei festeggiamenti vigiliani che si sono chiusi ieri sera, Sabato 26 Giugno, sembrerebbe essersi sovrapposta all’evento estivo tanto atteso, come in molte città della penisola, anche a Trento: “Notte bianca 2010”.

In numerosi hanno preso parte ai due eventi sovrapposti e con grande entusiasmo, le piazze della cittadina trentina, pullulavano di folle in balia del divertimento, musica e momenti danzanti.

Trento in festa: sarebbe questa, l’occasione giusta per dirlo!

Fino alle prime ore del mattino di Domenica 27 Giugno, il popolo trentino eterogeneo ed etnicamente variegato come sempre,  è rimasto piacevolmente attratto dal susseguirsi di concerti di gruppi musicali e cover band che hanno tramutato le piazze della città e soprattutto Piazza Fiera, in una vera e propria discoteca sotto le stelle.

Un cielo stellato che come d’incanto ha aperto la sua maestosità, per festeggiare tra fuochi pirotecnici, risate e tanta allegria, l’estate 2010 ormai trionfante.

Uno spettacolo caloroso e coinvolgente: tanta bella gente e della buona musica che ha vivacizzato le strade della città fino all’albeggiare di un nuovo giorno.

Musica di ogni genere, dagli anni ’60 agli ’80, ai ritmi movimentati e gettonati di questa calda estate 2010; Trento mia cara Trento… In occasioni come questa, stupisci piacevolmente accogliendo eventi rari ma ricercati che non dispiacerebbero se fossero più frequenti.

Un nuovo slogan per la città nel cuore delle Dolomiti si erge con entusiasmo : “Bella movida a Trento città”!

Immagine tratta dal sito: www.immaginigoogle.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*