Sogni di Cartone continua a far sognare

Print Friendly, PDF & Email

locandina Diffusione culturaIl “cacciatore di polpi” Mauro Antonio Albrizio continua il suo tour per la presentazione del libro Sogni di Cartone.

Dopo aver oscurato l’amore di Romeo e Giulietta con lo scandalo del bacio proibito, il cacciatore si prepara a sferrare un altro attacco.

Tutto è ancora avvolto nel mistero, solo i fortunati che presenzieranno alle prossime date potranno scoprire quali altre macchinazioni stanno per uscire dalla mente di quello che ormai potremmo definire “il seduttore dell’anno”.

O perlomeno, questo è quello che ci vuole far credere, per scoprire la verità bisogna leggere il libro: noi ci limitiamo a mettere in guardia la prossima vittima, anche se sembra che al momento questa posizione sia molto ambita!

Mauro Antonio Albrizio presenterà il suo libro venerdì 16 Luglio 2010 alle ore 20 presso Diffusione Cultura di Valerio Achille Semenzin, dove ci sarà un testa a testa tra Sogni di Cartone e La Dedica di Semenzin. Due libri che parlano di sentimenti, emozioni, amore ma in modo totalmente differente.

I sogni di Mauro verranno mescolati con la musica di Valerio in una danza ricca di emozione.locandina Le piramidi club

E a proposito di danza, Sogni di Cartone verrà presentato anche domenica 18 Luglio 2010 alle ore 20 presso la Piramide Club di Gallarate, dove il mondo latino incontrerà cultura e teatro generando un nuovo “scandalo”.

Mauro è alla ricerca di “vittime”: diffidate da luccichii sospetti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*