Sogni di Cartone tra Lucania e Puglia

Print Friendly, PDF & Email

33436_457762791616_784301616_5977586_3540428_nIl viaggio di Mauro Antonio Albrizio e del suo Sogni di Cartone continua ad incantare polpi e polpesse.

Abbiamo infatti scoperto che non sono solo le donne ad essere affascinate dal “seduttore dell’anno”. Mauro ha all’attivo un gran numero di lettori maschili, tra cui molti scrittori che ci hanno confidato di essere fieri di averlo come amico e collega.

Terminate, solo per ora, le presentazioni di Sogni di Cartone nel nord dell’Italia, Mauro si dirige in questi giorni alla conquista del sud, tornando anche là dove tutto ha avuto inizio, sul litorale nord della costa pugliese, nella grotta di Ripalta.

Sogni di Cartone verrà presentato in Basilicata il 25 Luglio a Trecchina, dove per l’occasione è stata addirittura organizzata una presentazione in piazza e dove ad un certo punto, mentre il cacciatore seduce la sua vittima…scusateci ma proprio non possiamo rivelare di più…diciamo che ci sarà un insospettabile colpo di scena…

La presentazione verrà replicata il 26 Luglio a Lauria, questa volta la location sarà un ristorante…speriamo che il polpo non sia il piatto del giorno!

Veniamo ora al ritorno alle origini, come sappiamo lo scrittore di Sogni di Cartone è un pugliese DOC e torna in Puglia per presentare la sua creatura ai suoi conterranei in occasione della manifestazione Spiagge d’Autore, grazie alla quale, da un mese a questa parte, molti nomi importanti stanno lasciando la loro impronta nell’estate pugliese.

Anche per Mauro la location sarà una spiaggia, anzi tante spiagge, ben sette, dove il polpo agiterà i suoi tentacoli nel suo ambiente naturale: il mare.

Anche in questo caso non possiamo dirvi di più, preferiamo lasciare ai lettori quel giusto clima di attesa per gustare appieno le emozioni che questo scrittore dona al suo pubblico, lasciandolo divertito, stupito, commosso e innamorato.

La presentazione di Sogni di Cartone non è infatti mai uguale a se stessa: cambia, si trasforma, ogni volta ci sono nuovi personaggi, nuove locations, nuove emozioni. Ogni volta Mauro Antonio Albrizio ci regala nuovi sogni…i suoi sogni.

“La velocità con cui la mia fantasia onirica e la mia forza riescono a generare nuovi sogni è maggiore di quella con cui la vita riesce a spezzarmeli”.

Scegliete dunque la vostra data e buon divertimento!

25 Luglio – Trecchina Piazza del Popolo c/o Villa Marotta ore 21.30

26 Luglio – Lauria in contrada Seta c/0 ristorante Orizzonte ore 21.30

Le locations per le presentazioni pugliesi verranno rese note qualche giorno prima della data stabilita sul sito Spiagge D’Autore e sulla pagina facebook Sogni di Cartone.

27 luglio – Lido Conca del sole – Marina di Lizzano ore 18.00 – TARANTO

28 luglio – Lido Max – Porto Cesareo ore 17.00 – LECCE

29 luglio – Lido Copacabana – Margherita di Savoia ore 11.30 – BAT

31 luglio – Lido del sole – Brindisi ore 16.00 – BRINDISI

3 agosto – Lido San Giorgio – Torre a Mare ore 11.30 -BARI

5 agosto – Bagno Centrale – Marina di Lesina ore 11.30 – FOGGIA

Print This Post Print This Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*