Yehuda Beresi Luxury Design: apertura nuovo atelier a Tel Aviv e nascita della collezione

Print Friendly, PDF & Email

Yehuda Beresi Luxury Design ha aperto il suo primo atelier il 18 luglio 2010 a Tel Aviv, con la nuova collezione definita dai critici della moda: unica, dalle linee morbide e femminili, ricca di tessuti preziosi ed esclusivi. Abiti ed accessori caratterizzati da uno stile tutto italiano, con tessuti made in Italy.

La collezione di abiti ed accessori Yehuda Beresi è stata realizzata con materiali esclusivi e di pregio come seta, chiffon tagliati a laser, satin, organza e tulle plissettato, pizzi italiani e francesi che sono stati impreziositi da ricami fatti a mano, perline e cristalli Swarovski, pietre naturali e piume che rendono davvero uniche ed originali le sue creazioni.

La collezione Yehuda Beresi è stata divisa in quattro categorie: abiti da sposa, abiti da sera, abiti da giorno e gli accessori. Gli abiti da sposa sono stati realizzati con colori perlati, dall’ avorio, al beige, il color crema è stato presentato nelle sue più calde sfumature, per evidenziare al meglio le linee femminili e rendere ogni sposa unica.

Gli abiti da sera sono stati creati con la seta, chiffon e pizzo color nero. Sono abiti molto eleganti, morbidi e avvolgenti in sintonia con gli soprabiti realizzati con pizzi ricamati, perline e materiali particolari come le piume.

La collezione abiti da giorno è composta da abiti corti ed aderenti, camice morbide e femminili, pantaloni corti e gonne sotto il ginocchio realizzati in tessuti come la seta e il chiffon.

Gli accessori della Collezione Yehuda Beresi sono tutti pezzi unici, originali e molto particolari realizzati con ricami preziosi e delicati, nastri di satin, metalli e pietre naturali. Gioielli piccoli e grandi creati con perline, Swarovski e vetro di murano.

“Tutta la collezione Yehuda Beresi è stata ispirata alle donne forti che sono state protagoniste nella Storia, donne con grande femminilità e carattere” (Yehuda Beresi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*