Il saluto in Tv di Sandra Mondaini

Print Friendly, PDF & Email

Solo la voce per i ringraziamenti di Sandra, che appena uscita dall’ospedale ha voluto parlare ai suoi numerosissimi fans. Ha scelto la trasmissione domenicale BIKINI, settimanale realizzato da News Mediaset di costume e società in onda su Canale5.

Non si è sentita di affrontare faccia a faccia la telecamera ma neanche di lasciar passare i tanti segni simbolici della gente.  Ha lasciato che il suo cuore seguisse la scia di affetto che il  pubblico le ha dimostrato in  questo periodo difficile della sua vita, a testimonianza che il buonumore che lei ha saputo elargire per tanti anni non è stato invano.

“Sono consapevole di essere molto amata, mi vogliono molto bene”!

Dopo le dimissioni dall’ospedale che l’ha vista ricoverata qualche settimana fa per gravi problemi respiratori,  apre le porte della sua casa per  annunciare al vasto pubblico che in questi mesi, cosi come durante tutti gli anni della sua carriera, gli ha dimostrato il suo affetto e amore, di essersi ripresa: “Sono guarita, sono guarita.

Vi ringrazio tutti perché vi siete interessati della mia salute! afferma con un tono di voce che sa di rassegnazione più che di serenità.

L’intervista ripercorre il suo passato artistico: “Macchè grande attrice, sono un’attrice, anche Sbirulino, ma si, si, tutto sommato  era solo un pagliaccio”!

Grande umiltà, parole che ridimensionano una carriera che le ha riconosciuto grandi successi: “Non ci si deve dare delle arie, recitare è un dono di natura, niente più, si nasce. La televisione è stata un sogno, è un sogno sia per gli spettatori, sia per gli attori – Ma vede in realtà io sognavo un marito, era un’epoca in cui si sognava solo un marito”…

E che marito, il suo grande, unico amore e compagno di lavoro, quell’amore urlato con tanta disperazione il giorno del suo funerale: “Raimondooooo”!

Un presente, il suo  che vede il grande vuoto, dovuto alla scomparsa di un compagno di vita, che rimane nonostante tutto, sempre vicino a lei e un futuro che si delinea incerto e sfumato,  ma ancora una volta le sue parole sono per il pubblico:” Rimate miei ammiratori anche se  mi vedrete sempre meno e scegliete i programmi giusti…un saluto e un bacio a tutti, tutti quelli che si sono interessati di me e della mia salute – grazie”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*