Si apre il sipario su Sogni di Cartone

Print Friendly, PDF & Email

Sogni di Cartone RuvoIncantate le spiagge pugliesi durante la kermesse culturale Spiagge d’Autore, Mauro Antonio Albrizio e il suo libro Sogni di Cartone (Edizioni Creativa) tornano in Puglia per regalarci una vera e propria rappresentazione teatrale. Ne avevamo già avuto un assaggio con la presentazione ufficiale del libro ma ora ci aspetta molto di più. Dopo aver completamente rivoluzionato il format di presentazione del libro, Mauro Antonio Albrizio si spinge oltre…molto oltre e porta in scena “Sentimenti, Ragione e Coscienza”. I momenti fondamentali del suo libro prendono vita e solcano le scene, promettendoci una pioggia di emozioni.

san_vitoIl Sipario di Cartone si aprirà in due scenari densi di cultura e intelletto: in occasione della “Notte delle donne” (www.lanottedelledonne.com) presso l’ex Convento dei Domenicani a Ruvo di Puglia (Bari) l’11 Settembre alle ore 19:30 e a San Vito dei Normanni (Brindisi) presso il “Laboratorio Urbano EXFADDA” il 12 Settembre alle ore 20:00. L’ingresso è gratuito.

Nel viaggio di ritorno in Puglia il Sipario di Cartone si aprirà per la prima volta a Roma dove “Sentimenti, Ragione e Coscienza” farà il suo debutto in occasione della rassegna Mangiainscena che si svolgerà presso la Libreria e Caffè Letterario Mangiaparole venerdì 10 Settembre alle ore 19. Per info e costi: http://www.mangiaparole.it/.

Un grande debutto può avvenire solo nella Città Eterna!

Print This Post Print This Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*