Anche in Cina un triangolo maledetto

Print Friendly, PDF & Email

P201010191319342679930995

Anche in Cina si segnala una triangolo delle Bermude. in piccolo però. Non si trova infatti nelle immensità dell’oceano ma nel più grande lago cinese, il Poyang.

Il triangolo maledetto si troverebbe nel settore nord del Poyang, nella provincia di Jiangxi: è vicino al tempio di Laoye e la popolazione locale chiama quello specchio di acqua il “luogo della morte”.

Secondo le fonti, più di 100 navi sono affondate e scomparse in questo settore negli ultimi 60 anni. La gente crede che una forza soprannaturale misteriosa che viola le leggi della fisica deve esistere qui. Innumerevoli navi sono misteriosamente scomparse nella zona per migliaia di anni. Le registrazioni recenti mostrano che dall’ agosto 1985 13 navi sono affondate senza lasciar nessuna traccia. che è cosa molto rara nella storia di naufragi. e fra esse anche una nave con capacità di carico di oltre 2.000 tonnellate.

E stato allestito un progetto pilota nel sondaggio delle acque del lago che sarà al centro di ricerche scientifiche e il suo mistero dovrebbe essere risolto.

———————————-

da Remnin Rimbao :una foto del minaccioso lago

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*