CHE SERA STASERA

Print Friendly, PDF & Email

I “Dolci & Gabbati” (Enrico Manna, Anna Impegnoso, Concetto Venti, Laura De Palma) saranno in scena al Teatro Municipale di Augusta Domenica 12 dicembre pv alle ore 18,00 ed al Teatro Tenda di Enna giovedì 16 dicembre alle ore 20,30 con il fortunato spettacolo “CHE SERA STASERA” di Enzo Ferrara.

Originale e di buon gusto, esso trae spunto dalla televisione, specchio dei nostri tempi. Un grande televisore in scena dal quale escono, con ironia, programmi e personaggi. Dai vecchi gloriosi sceneggiati, all’artista scomodo fatto fuori dalla tivù di stato, agli improbabili reality show, fino ai finti provini del regista per pseudo attrici maggiorate raccomandate dal politico di turno.

Sketch come “tra marito e moglie”, “confessione computerizzata”, “due catanesi a New York, “Giulietta e Romeo”, sottolineano la bravura degli attori del gruppo che quest’anno, tra gli altri, vengono insigniti a Milo, del prestigioso premio “Angelo Musco” per il più alto gradimento del pubblico.

Di scena canto, musica e recitazione conditi da satira e ironia, sempre al passo con i tempi: la televisione è il mezzo principale a cui attingere, specchio dei nostri tempi e serbatoio infinito di idee e vicende. Un elegante, intelligente cabaret musicale mai volgare per tutti i gusti. Al pianoforte il maestro Franco Pennisi. Le parodie musicali sono della nota Folk-Singer catanese Laura De Palma.

La regia è di Armando Sciuto.

i_dolci_e_gabbati-11

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*