Home » Pupo, terribile ‘schiaffo’ ad Alfonso Signorini | Parole durissime e inaspettate : “Mi faceva ca***e”

Pupo, terribile ‘schiaffo’ ad Alfonso Signorini | Parole durissime e inaspettate : “Mi faceva ca***e”

Pupo e Alfonso Signorini
Pupo e Alfonso Signorini – Credit Instagram – Italianotizie.it

Pupo, rivelazioni inaspettate su Alfonso Signorini: “Mi faceva ca***e”. Il popolo del web si rivolta contro il cantante 

All’anagrafe è Enzo Ghinazzi, ma tutti lo conosciamo con il nome d’arte Pupo. Il cantante, nel corso della sua carriera artistica, ha regalato grandissime emozioni al pubblico italiano e soprattutto molti capolavori musicali.

Classe 1955, fin dalla tenera età mostra una profonda passione per la musica tanto da iniziare ad esibirsi negli anni Sessanta nei locali della sua città. Poco più che ventenne, Pupo raggiunge un clamoroso successo con il brano “Gelato al cioccolato” scritta da Cristiano Malgioglio.

Sono moltissimi i brani che ancora oggi sono intonati da molte generazioni e che hanno reso Pupo uno degli artisti più apprezzati nel panorama musicale italiano. Come è ben noto, i grandi artisti sono quasi sempre accompagnati da una storia tragica e quella di Enzo Ghinazzi è stata la ludopatia.

Il cantante ha confessato di aver sviluppato il vizio del gioco d’azzardo a soli 14 anni e che lo ha portato a perdere 130 milioni di lire in una sola serata. Per risolvere questa vera e propria patologia, Pupo ha dovuto allontanarsi dalle scene musicali. In un secondo momento, si è dedicato principalmente alla carriera televisiva.

Pupo, una nuova vita: dal palco al piccolo schermo

Dopo una tormentata, ma brillante carriera musicale, Pupo è costretto ad allontanarsi dalle scene pubbliche per guarire dalla patologia del gioco d’azzardo. Nel 2000 però, esordisce nel piccolo schermo in qualità di conduttore. Lo ricordiamo nello show “Il Malloppo” e nel quiz game “L’Eredità”.

Nel 2019 e nel 2020 Pupo riveste il ruolo di opinionista del Grande Fratello VIP, prima al fianco di Wanda Nara e poi di Antonella Elia. La sua partecipazione è stata molto apprezzata dal grande pubblico che lo ha potuto conoscere anche in vesti differenti. Tuttavia, una recente dichiarazione del cantante rilasciata a Repubblica, ha letteralmente spiazzato il popolo del web e anche moltissimi personaggi dello spettacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Pupo, la spara grossa su Alfonso Signorini: “Mi faceva ca***e”

Nel corso degli anni, si sono susseguiti una serie di opinionisti al Grande Fratello. Alcuni hanno mostrato una grande passione per il reality show, mentre altri un forte disinteresse. Tra questi ultimi c’è sicuramente Pupo che, in un’intervista rilasciata a Repubblica, ha confessato: “Non ho mai visto un minuto del Grande Fratello in vita mia. C’era chi lo seguiva per me, un autore tv”.

Ma a sconvolgere gli utenti del web e i telespettatori sono state le successive dichiarazioni di evidente disprezzo. “Io non avevo la forza di guardarlo per quanto mi faceva ca**re“, ha confessato il cantante di Gelato al cioccolato. Inoltre, dichiara di aver accettato l’incarico poichè, nel pieno della pandemia, non aveva altri impegni. Il web si è scatenato contro Pupo ed in particolare, un protagonista di quell’edizione del reality ha voluto dire la sua opinione. “A me da concorrente aveva fatto ca**re come opinionista“, replica Tommaso Zorzi.