Print Friendly, PDF & Email

area sudLa stagione degli appuntamenti musicali dal vivo con cantanti, musicisti e band travolgenti continua a riscuotere ampio consenso fra il pubblico presente ogni domenica al “Maizè”. Area Sud, il nome rispecchia quell’estremo lembo di Sicilia che è la loro terra, è la pop-rock band che domenica 13 febbraio si esibirà al Poggio del Sole Resort di Ragusa.

Sono amici da diverso tempo, provengono tutti da importanti esperienze musicali e cinque anni fa hanno deciso di formare il progetto Area Sud. Il successo è immediato. Partecipano a seminari e concorsi insieme a produttori e nomi famosi del panorama musicale italiano, sono ospiti in diversi programmi televisivi nazionali tra cui il programma “I Raccomandati” condotto da Giorgia e Pupo, in numerose radio locali e dirette live nazionali ed internazionali durante le quali presentano di volta in volta i loro brani inediti come “Prospettive”, Senza pietà”, “Desideri”, “False ambiguità”. Hanno collaborato per gli eventi live in Sicilia di Arisa e Loredana Errore di “Amici” di Maria de Flippi.

Un susseguirsi di successi per la band che, attualmente formata da Daniele Catrame (chitarra fusion), Stefano Martolini (chitarra elettrica), Tiziano Militello (basso elettrico fretted & fretless), Salvatore Militello (batteria e percussioni), Gianni Zed (voce) e Giuseppe Trovato (in arte “Joe Found”, tastiere e piano), sta lavorando alla realizzazione di un album, che spazierà in diversi generi musicali da brani forti ed aggressivi a ballate più melodiche.

Un appuntamento da non perdere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*