Alexander di Oliver Stone protagonista al Teatro Antico di Taormina

Print Friendly, PDF & Email

oliver stoneUno dei protagonisti più attesi del Taofilm Festival 2011, una delle icone del cinema statunitense ed internazionale. Regista, attore, produttore, sceneggiatore: sempre sotto i riflettori della cronaca, spesso i suoi lavori hanno fatto discutere ed hanno aperto dibattiti. Oliver Stone, personaggio di primo piano del “jet set”, ha impreziosito il ricco programma della kermesse taorminese, ricevendo sul palcoscenico del Teatro Antico il premio “Taormina Arte Award 2011”.

Ma la suggestiva location del millenario Teatro Greco si è perfettamente sposata con la proiezione della pellicola “Alexander Revisited: The Final Unrated Cut”, inedita versione totalmente rivista del film di Stone, disponibile da Warner Digital Distribution solo in digitale, che vede come protagonisti principali attori del calibro di Colin Farrell, Angelina Jolie, Jared Leto, Val Kilmer, Anthony Hopkins, Raz Degan.

Un film epico, realizzato secondo i canoni del “kolossal” di antica memoria, che ripercorre le gesta e le vittorie di Alessandro Magno nella sua guerra contro i Persiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*