La grande pallavolo sbarca in Sicilia

Print Friendly, PDF & Email

pallavoloCresce l’attesa in Sicilia per il doppio impegno della Nazionale italiana contro la Francia, valevole per la World League edizione 2011. Il countdown è cominciato, ormai poche ore separano i colori azzurri e i tanti appassionati della pallavolo nell’isola. Facile prevedere il tutto esaurito sugli spalti nei due confronti, la prevendita dei tagliandi di accesso ai due impianti prosegue a ritmo serrato.

La prima sfida è in programma venerdì 17 alle ore 20 al Palarescifina di Messina. In riva allo Stretto gli uomini del commissario tecnico Mauro Berruti “tasteranno” le potenzialità dei transalpini.

Il giorno dopo, sabato 18 alle ore 20.30, al palazzetto di Corso Indipendenza a Catania andrà in scena il secondo match, una replica che certamente si rivelerà appassionante ed entusiasmante. Per il capoluogo etneo si tratta dell’ennesimo importante evento legato alla nazionale italiana di pallavolo, infatti già in passato gli azzurri hanno disputato numerose partite alle pendici dell’Etna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*