La Città solidale si riunisce

Print Friendly, PDF & Email

Pino DiGrandiImportante appuntamento in programma sabato 25 giugno a Torre di Canicarao, Comiso, per il Consorzio “La Città solidale”.

L’Assemblea dei Soci è stata convocata nei locali dell’agriturismo “Torre di Canicarao” a partire dalle ore 9,30.

Alle autorità presenti il compito di un saluto introduttivo.

Alle ore 10 interverrà il presidente del Consorzio, Giuseppe Digrandi per relazionare sull’attività svolta dal Consiglio di amministrazione uscente.

Alle ore 11 sarà la volta degli interventi degli amministratori, dunque si aprirà la fase di discussione pubblica sulle varie problematiche connesse al mondo delle cooperative sociali.

Nel pomeriggio seguirà la parte riservata ai soci che provvederanno al rinnovo delle cariche.

“L’Assemblea – spiega il presidente Digrandi – coincide con la fine del mandato per questo Consiglio di Amministrazione. È, dunque, un momento importante perché segna il passaggio da una gestione e ad un altra. L’auspicio è che le nostre cooperative associate possano sempre trovare e possano avere comunque motivo di sviluppo all’interno del nostro consorzio. “La Città solidale” non è dei suoi amministratori ma è delle cooperative che ne fanno parte, dunque deve continuare ad essere veicolo dell’azione sociale. Il lavoro delle nostre cooperative, del resto, è rivolto alle persone più deboli ed è su questa linea che anche il nuovo Consiglio di amministrazione dovrà proseguire nel lavoro”.

(nella foto, Pino Di Grandi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*