Il nuovo spettacolo di Sabina Guzzanti in scena a Zafferana

Print Friendly, PDF & Email

sabina_guzzanti4_PH_PH_TOMMASO_SALAMINASarà l’anfiteatro comunale di Zafferana, nell’ambito della kermesse “Etna in Scena 2011”, ad ospitare venerdì 5 agostoalle ore 21,15 il nuovo spettacolo di Sabina Guzzanti “Si!Si!Si! Oh,si!” (seconda data siciliana è prevista il 6 agosto al Castello a Mare di Palermo).

Sull’onda dell’entusiasmo referendario, che sembra aver ridestato l’Italia dopo anni di torpore, Sabina Guzzanti torna sul palco per riproporre un excursus tra i personaggi che hanno animato la vita politica e civile di quest’ultimo ventennio. “Sì! Sì! Sì! Oh, sì!” è uno spettacolo liberatorio, la sua protagonista  vorrebbe liberarsi, una volta per tutte, dalle ingombranti presenze che la perseguitano ormai da anni e iniziare finalmente una nuova vita.

Bersagli della sua verve satirica saranno Berlusconi, Bruno Vespa e il suo salotto televisivo, con le immancabili presenze di Valeria Marini, Clarissa Burt e Barbara Palombelli, l’arena di Maria De Filippi e dei suoi giovani, ma anche Lucia Annunziata, Massimo D’Alema e Pierluigi Bersani. I ricordi e gli aneddoti, personali e pubblici, raccolti negli oltre vent’anni di carriera da Sabina Guzzanti, intessendosi con le maschere e le parodie che l’hanno resa popolare al pubblico televisivo (dopo tanti anni ritornerà in un cameo anche Moana Pozzi, l’ispiratrice originaria del “Partito dell’Amore”), ricompongono così la storia recente del nostro Paese.

Biglietti in prevendita su www.ctbox.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*