Al via le riprese di “Sotto i riflettori”

Print Friendly, PDF & Email

melina distefanoHanno preso il via al palasport “Tupparello” di Acireale le registrazioni del programma “Sotto i riflettori”, ideato e condotto da Melina Distefano, instancabile promotrice di importanti eventi artistico-culturali nonché talent-scout e direttrice artistica di uno fra i più apprezzati cartelloni teatrali presenti a Catania, quello della Compagnia Teatroatre Alterazione, in scena al Teatro Don Bosco.

La manifestazione, giunta alla terza edizione, si avvale della collaborazione di Giovanni Puglisi che, smessi i panni di capocomico della compagnia teatrale, riveste il ruolo di coordinatore. La giuria, presieduta quest’anno da colei che, giustamente, è stata definita la nuova regina delle operette, Cosetta Gigli, è  composta dal commediografo Salvatore Sottile, dalla regista Irene Di Mauro,  dalla cantante Sandy Nicosia e dalla coreografa Simona Rubino.

Oltre trenta sono i concorrenti, con un’età compresa tra i sei e i venticinque anni,  impegnati a dimostrare il loro talento nella varie discipline dello spettacolo: canto, ballo e recitazione.  Gli ospiti chiamati non solo a far da padrini ai giovani concorrenti ma anche a dar lustro alla manifestazione sono, tra gli altri: Brigantony, il giovane cantautore Angelo Lizzio, Francesco Ferro, Carmelo Morgia. Lo scopo della kermesse è quello di far emergere i nuovi talenti, senza, naturalmente, alimentare in loro false illusioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*