Grande attesa a Catania per Slava’s Snow Show

Print Friendly, PDF & Email

slava-snow-show-napoli-teatro-belliniSlava Polunin e i suoi divertenti amici clown sbarcano anche a Catania con la loro irresistibile allegria. Da giovedì 15 a domenica 18 marzo saranno protagonisti sul palcoscenico del Teatro Metropolitan con lo Slava ‘ s Snow Show, un divertentissimo spettacolo che ha nella neve il nodo focale attorno a cui ruota l’esibizione dei vari personaggi.

Tra gli attori e il pubblico non esistono barriere, lo show coinvolge gli spettatori in maniera interattiva, le incursioni dei clown si susseguono senza soluzione di continuità. Un alternarsi tra stadi d’animo contrastanti, tra gioia e tristezza, tra analisi psicologica e introspezione. La neve rappresenta il candore, uno spazio bianco in cui disegnare emozioni e sentimenti ma, allo stesso tempo, è simbolo di gelo e di morte.

Per Slava Polunin, considerato unanimamente come il miglior clown del mondo, il teatro non deve conoscere limiti di sorta, deve essere la spontaneità a predominare. Lo show, andato per la prima volta in scena nel 1993 a Mosca, è stato sinora proposto in oltre 3.000 repliche  in tutto il mondo, coinvolgendo oltre quattro milioni di spettatori, ottenendo numerosi premi e riconoscimenti a livello internazionale. Di seguito il calendario degli appuntamenti con la tappa catanese: giovedì 15 ore 21, venerdì 16 ore 21, sabato 17 ore 17.30 e 21, domenica 18 ore 17.30 e 21.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*