I CONCORSO INTERNAZIONALE MISS E MISTER SCHOOL 2012

Print Friendly, PDF & Email

In questi giorni e per i mesi successivi a Catania è in corso il “I Concorso internazionale Miss e Mister School anno 212” organizzato da “Beauty Events Agency” di Nuccio Aloisi.

L’evento prevede varie tappe attraverso la Sicilia con finale nazionale a Milano ed internazionale a Londra.

Il concorso internazionale “Miss e Mister School” vuole riscoprire e valorizzare la freschezza e la gioia di vivere che ricordiamo malinconicamente attraverso gli anni trascorsi tra i banchi di scuola, tra i libri, gli innamoramenti e il sogno di diventare adulti.

Inoltre, grazie all’abbattimento delle frontiere e alle molteplici conquiste tecnologiche, il concorso assume le caratteristiche internazionali assecondando una società multietnica e cosmopolita.

Ci troviamo di fronte ad un evento unico per la città di Catania che annovera, tra i responsabili, Dario Loris Cerfolli make-up artist direttore artistico, Lucia Deborah Chiaia attrice e docente di dizione e recitazione, Danilo Aloisi direttore marketing.

Il 6 di aprile si svolgerà il II casting.

Per informazioni ed iscrizioni vi rimandiamo al sito www.beautyevents.en specificando sul “messaggio personale” a quale categoria intendete partecipare (progetto musicale o casting concorso).

Non perdete un’occasione importante di confronto costruttivo.

miss e mister

Nella foto: Dario Loris Cerfolli make-up artist e Lucia Deborah Chiaia attricelucia e darioloris

2 commenti

  1. PER PRECISARE: NELL’ARTICOLO MANCANO FIGURE IMPORTANTI COME Giovanni Macauda E Giuseppe De Francesco, FOTOGRAFI UFFICIALI E L’ INDISPENSABILE RESPONSABILE AI CONTATTI, Anna Maria Alosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*