E…state con noi alla Terrazza Ulisse di Catania

Print Friendly, PDF & Email

Estate_con_Noi_-_Manifesto_70x100

Creare occasioni di intrattenimento per far trascorrere serenamente le serate estive a chi rimane in città, e quest’anno saranno in tanti…

Questo e’ l’intento degli organizzatori della Rassegna di spettacolo “E… state con noi alla Terrazza Ulisse”, giunta alla seconda edizione, che verrà presentata sabato 30 giugno p.v. alle ore 11,30 presso la Terrazza Ulisse a Catania.

L’evento e’ stato realizzato dalle compagnie teatrali Capuana, I Dolci e Gabbati, Compagnia della Fenice, Compagnia Carmelo Longo, Laboratorio d’arte e Oltre le camene, con la preziosa collaborazione dei patron di Terrazza Ulisse,  Oreste Virlinzi e Giuseppe L’Episcopo.
Le compagini artistiche, molto attive e note in città, metteranno in scena sei
spettacoli di teatro, cabaret e musical, ogni domenica nella splendida cornice della Terrazza Ulisse di Catania a partire dal 22 luglio.

Alla presentazione interverranno i responsabili delle compagnie organizzatrici e gli artisti impegnati nella manifestazione.

La Rassegna inizierà il 22 luglio con la divertentissima commedia “Casa Campagna”

Di F. Iacobello, nella quale Carmelo Caccamo vestirà i panni della famosa signora Santina.

Si prosegue il 29 luglio con il noto musical “Quasimodo il gobbo di Notredame” messo in scena dalla Compagnia della Fenice diretta da Irene Di Mauro.

Il 5 agosto e’ la volta dell’esilarante cabaret dei Dolci e Gabbati con “Escort poco usata vendesi” di Antonella Sturiale, parodie musicali di Laura De Palma, regia di Gisella Calì, con Enrico Manna, Laura De Palma, Toti Finocchiaro e Dario Castro

La rassegna riprende il 19 agosto con la comicità degli interpreti della Capuana nella commedia brillante “Amara a cu ci capita” di Rocco Chinnici, regia di Antonella Saeli, con Giuseppe Di Mauro, Annamaria Caruso, Enrico Brancato.

Si prosegue il 26 agosto con la compagnia Laboratorio D’Arte che metterà in scena la commedia brillante di G. Litrico “Il mago del continente” con Nuccio Fisichella.

La rassegna si concluderà il 2 settembre con la commedia di Capone e Galli “uomini sull’orlo di una crisi di nervi” a cura della compagnia Oltre le camene, con Nino Spitaleri, Marcello Marchese, Salvo La Rosa, Luigi Spitaleri e Laura Calcaterra, regia di Cinzia Ragona.

Grazie per la cortese ospitalità

Antonella Saeli

380 7030495

estateinterrazza@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*