Battute finali per il Riccione Stream

Print Friendly, PDF & Email

Si prepara al rush finale il video contest Riccione Stream. Promosso in occasione dei 90 anni del Comune di Riccione, con l’obiettivo di valorizzare una visione inedita, originale e moderna del territorio avvicinandosi ai giovani e alle nuove culture

La giuria di qualità si riunirà a partire dal 15 settembre per decretare i vincitori nelle due categorie di instant video (spot della durata di 30-60 secondi) e short video della durata massima di 180 secondi. Ad eleggere i migliori lavori saranno Lia Celi, firma di Cuore,Smemoranda, Avvenimenti, Sandokan, Insieme, Gulliver, Specchio e tra gli autori del Pippo Chennedy Show; Francesca Fornario, giornalista de l’Unità , La7, Radiodue, autrice satirica e video-maker; Linus, riccionese d’adozione e direttore artistico di Radio Deejay; Stefano Mirti,dal gennaio 2006 responsabile della scuola di design NABA di Milano.

Non mancheranno Pier Pierucci, responsabile marketing del parco Aquafan, e Zuth Venanzoni, Visual Organizer presso la LuckyAssembler.

Fino al 14 ottobre sarà poi una lotta all’ultimo click. Sul sito ufficiale e sulla pagina Facebook di Riccione Stream, dove saranno caricati i video partecipanti, gli utenti potranno esprimere la propria preferenza e decretare così il vincitore della Categoria community.

I primi classificati – oltre a ricevere in premio Tablet Samsung Galaxy Tab 2 e Smartphone Samsung Galaxy S3 – otterranno ampia visibilità sui mezzi di comunicazione dei media-partner dell’evento, grazie all’utilizzo dei video in contesti di grande impatto, come totem interattivi lungo viale Ceccarini, fiere e web application in fase di realizzazione. Tutti i video partecipanti entreranno a far parte degli archivi comunali e saranno fruibili attraverso proiezioni e mostre pubbliche, ottenendo così una grande occasione di visibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*