Pulcinella’s Day a Bari

Print Friendly, PDF & Email

Il Granteatrino di Pulcinella di Bari festeggia ben 30 anni di vita e in questa occasione vuole il suo pubblico con sé per una maratona musicale domenica 30 Settembre dalle 18 alle 22, presso la sua sede all’Arena della Vittoria.

Lo scopo della manifestazione è quella di sostenere le attività del Granteatrino che ha subito, come tutti gli ambiti culturali italiani, i tagli effettuati alla cultura.

Per questo motivo anche gli amici di Pulcinella si rimboccano le maniche proponendo al pubblico una carrellata di spettacoli, eseguiti da tutti gli artisti che negli anni hanno condiviso progetti con il Granteatrino e che hanno voluto dare un contributo alla serata.

Dunque domenica 30 settembre sul palco della Casa di Pulcinella a partire dalle ore 18.00 si alterneranno sul palcoscenico musicisti di valore che hanno incrociato il loro personale percorso artistico con le mirabolanti avventure di Pulcinella.

Maria Grazia ed Elisabetta Pani con La Cecchina di Piccinni; Roberto Ottaviano e Nando di Modugno con Don Cristobal di Federico Garcia Lorca; Rosapaeda con Tutto Shakespeare e, ancora, Francesco D’Orazio e Nicola Fiorino, Dinko Fabris, Gennaro Nunziante e le giovani orchestre La Bottega dell’Armonia e Il Mondo della Luna.

Al pubblico di ogni età saranno presentate opere pensate espressamente per il mondo dell’infanzia e del teatro di Figura.

BIGLIETTO D’INGRESSO: € 10.00

Teatro casa di Pulcinella Arena della vittoria 4/a Bari ore 18-22

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*