Rimini Antiqua

Print Friendly, PDF & Email

Come gli anni scorsi, si rinnova luogo e date. La magica piazza Cavour con i suoi portici adiacenti, compresa la vecchia Pescheria e P.zza Malatesta, ogni ultima domenica del mese, dalle 7 del mattino alle 19 di sera ad esclusione di luglio ed agosto.
Nella deliziosa cornice del centro storico riminese nasce “Rimini Antiqua”, la prima  Mostra-Mercato dell’Antiquariato, Modernariato e Vintage della città a cadenza mensile.
lL cuore di Rimini diventa ancor più prezioso l’ultima domenica di ogni mese (eccetto i mesi di luglio e agosto) con la mostra mercato dell’antiquariato, modernariato e vintage. In esposizione, i visitatori possono trovare oggetti d’arredamento e mobili; non sono presenti articoli di artigianato.

Rimini Antiqua

Un appuntamento fisso per un numero sempre crescente di selezionati espositori, appassionati e collezionisti, che anela a divenire un vero e proprio punto di riferimento nel panorama dell’Antiquariato di Qualità della Regione.Gli espositori che partecipano alla Mostra sono circa 130 e provengono da tutta Italia e anche da alcuni paesi europei. Il progetto, per vivacizzare il centro storico, è organizzato e promosso dall’associazione culturaleRimini Art.

 

Ingresso: gratuito
Rimini Art: tel. 0541.380128 – fax 0541.791048

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*