Gli inglesi per Montalbano

Print Friendly, PDF & Email

La_Casa_Di_MontalbanoDallo scorso 31 agosto al 4 settembre prossimo nove agenti di viaggio inglesi, appartenenti al tour operator SUNVIL International, sono in visita nel territorio ragusano. Nel Regno Unito infatti  si registra un grande interesse per la bellezza  dei nostri luoghi, soprattutto per quelli messi in evidenza negli episodi del Commissario Montalbano trasmesso anche  dalla BBC.
Questa iniziativa è nata grazie alla collaborazione messa in atto dall’Amministrazione Pubblica e da soggetti imprenditoriali privati che, pur svolgendo attività lavorative assolutamente indipendenti tra di loro, hanno condiviso servizi, spazi e soprattutto conoscenza e professionalità secondo una logica condivisa di valorizzazione del territorio nel suo complesso.

Stamani i nove agenti di viaggio inglesi accompagnati dalla responsabile dell’Ufficio turistico comunale Maria Antoci, sono stati ricevuti  dal Sindaco Federico Piccitto.  Al primo cittadino sono andati i ringraziamenti per l’accoglienza e la collaborazione mostrata dal Comune.

Domani martedì 3 settembre, intanto, a Poggio del Sole Resort,  gli operatori del settore potranno incontrare gli ospiti inglesi al fine di proporre le loro strutture ed i diversi  servizi resi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*