Il tour di Antonello Venditti farà tappa anche a Catania

Print Friendly, PDF & Email

ANTONELLO-VENDITTI-CONCERTO-ROMA-PALALOTTOMATICA-8-MARZO-2014-1Poche ore di prevendita e poi il sold out praticamente annunciato che ha spinto gli organizzatori del nuovo tour di Antonello Venditti “70-80: Ritorno al futuro” a replicare il giorno successivo.
Infatti non sarà “FESTA” solo l’8 marzo ma anche domenica 9 marzo… “LA FESTA CONTINUA”.
“LA FESTA”… la data speciale prevista nel giorno della Donna al Palalottomatica di Roma, sarà una sorta di evento nell’evento, un evento che Venditti sta preparando da mesi per sorprendere se stesso e il suo pubblico, con il quale sta vivendo un nuovo magico periodo di sintonia.
RTL 102.5 sarà la Radio Partner Ufficiale de “LA FESTA” di  Antonello Venditti dell’8 e 9 marzo 2014.
La tournée di Antonello Venditti partirà il prossimo 3 febbraio dal Teatro EuropAuditorium di Bologna

La prevendita per il concerto del 9 marzo al Palalottomatica inizierà giovedì 16 gennaio 2014, ore 11.00 su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita abituali.

Le date del tour:
3/2 BOLOGNA TEATRO EUROPAUDITORIUM
5/2 BERGAMO TEATRO CREBERG
11/2 TRIESTE TEATRO ROSSETTI
15/2 CESENA NUOVO TEATRO CARISPORT
24/2 MILANO TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI
28/2 CREMONA TEATRO PONCHIELLI

3/3 FIRENZE TEATRO VERDI
11/3 NAPOLI TEATRO AUGUSTEO
15/3 CATANIA TEATRO METROPOLITAN
19/3 GENOVA TEATRO CARLO FELICE
22/3 CAMPIONE D’ITALIA SALONE DELLE FESTE DEL CASINO’
28/3 PADOVA GRAN TEATRO GEOX
30/3 MONTECATINI(PT) TEATRO VERDI

9/4 TORINO AUDITORIUM DEL LINGOTTO
17/4 MANTOVA GRAN TEATRO

LA FESTA: 8 e 9 MARZO 2014 PALALOTTOMATICA DI ROMA

“Ci sono momenti nella vita in cui il presente diventa passato ed il passato futuro”, afferma Venditti “E’ venuto il tempo in cui la mia storia torna come speranza di non vissuto a riempire la nostra vita. Dico questo perché quaranta anni passati insieme per tutti potrebbero costituire la nostra storia,ma le canzoni che l’hanno rappresentata e che proporrò sono il nostro ritorno al futuro”.

Con queste parole Antonello Venditti racconta il suo nuovo tour 70′ /80′ …RITORNO AL FUTURO”, che arriverà a Catania sabato 15 marzo al teatro Metropolitan, un concerto-evento in cui ripercorrerà gli anni 70′ e gli anni 80′, i decenni in cui è stato indiscusso protagonista delle classifiche di vendita con grandi successi come “Theorius Campus” e “L’Orso Bruno”, “Buona Domenica” e “In questo mondo di ladri”, “Lilly” e “Sotto il Segno dei pesci” e ancora i celeberrimi “Roma Capoccia”, “Le cose della vita”, “Le tue mani su di me” e tantissimi altri.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*