La “No al doping” continua a vincere

Print Friendly, PDF & Email

ALLEGATO II PROVA GRAND PRIX (1)Continuano a vincere  i ragazzi della società sportiva di Atletica Leggera “No al Doping  e alla Droga” sezione giovani anche nel secondo appuntamento del I trofeo provinciale “Corri-Salta-Lancia” 2014, che si è disputato domenica 23 marzo al Pietro Scollo di Modica. La seconda prova ha visto impegnati  i ragazzi delle società Iblee di Atletica in delle gare di staffetta. Tale tipo di gara prevede la corsa di una determinata distanza divisa in 3 o 4 atleti, che diventano frazionisti, costituendo difatti una gara a squadre all’interno di uno sport individuale per eccellenza, l’atletica leggera per l’appunto, innescando un notevole spirito di squadra tra i partecipanti.

In particolare i ragazzi della “No al Doping”, hanno ottenuto un primo e due terzi posti. Nel dettaglio i piazzamenti:  vincitore della staffetta mista 3×800 m  categoria “Ragazzi”  è stata la squadra della “No al Doping” costituita da Schembari Anna, Minardi Rolf e La Rosa Matteo; terzo posto per la staffetta 4×50 m categoria “Esordienti A” con due atleti della “No al Doping” Parisi Davide e Scivoletto Rocco; un altro terzo posto per la squadra mista categoria “Allievi” con Occhipinti Miriam, Cascone Benedetta e Sciortino Gabriele. In fine si sottolinea la presenza dell’atleta, categoria “Cadette”,  Magno Rachele la quale non ha potuto gareggiare a causa dell’assenza delle sue compagne di squadra, alla Magno saranno riconosciuti i punti di credito previste per la staffetta.

Si rimanda al prossimo appuntamento del Grand Prix Provinciale, sempre al Pietro Scollo di Modica,  per il 15 aprile dove i ragazzi dovranno affrontare la doppia prove del “Duathlon”.

La-Rosa-Matteo,-Schembari-Anna,-Minardi-Rolf

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*