Ragusani a Udine

Print Friendly, PDF & Email

Allenatori-ragusaRiflettori accesi sui ragazzi della Scuola Calcio Ragusa boys. Quattro atleti del settore giovanissimi sono stati selezionati dagli istruttori dell’Udinese Academy, Vincenzo Montalbano e Angelo Tomasello, per partecipare, il prossimo 1 dicembre, ad uno stage che si terrà a Palermo, alla presenza dell’ex giocatore della nazionale, Stefano Fiore.

Un importante occasione, questa, sicuramente di confronto ma anche e soprattutto di alta formazione sportiva.

“Non posso che esprimere la mia più grande soddisfazione – afferma Mister Gianfranco Inì, istruttore del settore giovanissimi Ragusa boys – per questa grande opportunità data ai nostri ragazzi. Vederli crescere per noi allenatori è motivo d’orgoglio e, oggi, grazie a questa iniziativa che la Scuola calcio ha avviato insieme all’Udinese Academy possiamo fare di più, sia sotto il profilo della crescita sportiva che personale”.

“Pur facendo enormi sacrifici – aggiunge il Presidente Adriano Garozzo – e ringrazio per il grande sostegno gli sponsor che hanno creduto in questo grande progetto, siamo felici del cammino intrapreso perché stiamo dando la possibilità ai nostri ragazzi di farsi conoscere e soprattutto di conoscere un mondo che non è più così lontano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*