Incanti acustici

Print Friendly, PDF & Email

zagareIl countdown è ufficialmente iniziato. Domenica 31 maggio alle ore 17 si festeggia l’anniversario del Parco Commerciale “Le Zagare” a San Giovanni La Punta. Al taglio della torta ci saranno degli ospiti eccezionali, Mario Venuti, Mario Incudine, Lello Analfino de I Tinturia e i Kaballà che si esibiranno in uno spettacolo musicale “InCanti acustici”. Sarà una grande festa in musica. Più di tre ore di canzoni, serenate e tarante. Un inno alla Sicilia e alla sicilianità attraverso la voce di quattro artisti, tra i più rappresentativi del panorama musicale siciliano. Le loro voci insieme per raccontare una Sicilia viva e colorata, piena di passione e di speranza, ricca di sfumature e di energia. Dalle serenate tradizionali fino a “cocciu d’amuri” la serenata di Lello Analfino resa celebre dal film di Ficarra e Picone. Dalle tarante ai brani più belli scritti e cantati in siciliano da Domenico Modugno per chiudere con i brani più belli tratti dal repertorio di questi quattro artisti siciliani. Uno spettacolo senza tempo e per tutte le età. Un evento unico in prima assoluta in cui la musica e la poesia siciliana troveranno nel Parco Commerciale “Le Zagare” il loro scenario naturale.

In occasione dell’anniversario, nel mese di giugno sarà organizzato un concorso a premi “Fai shopping e metti in moto l’estate”, cui potranno partecipare tutti i clienti con un minimo acquisto di 10 euro. Il montepremi consiste in premi a vincita immediata, con modalità di partecipazione al concorso tramite sito web ed sms e premi ad estrazione finale con modalità di partecipazione web.

 

Di seguito il calendario completo degli eventi previsti per il mese di Giugno:

  • Dal 2 al 7 giugno mattina e pomeriggio, “Antichi mestieri, sapori e tradizioni di Sicilia”.

Un tuffo nel passato, che consentirà ai nostri clienti di vivere le antiche tradizioni. Non mancheranno estemporanee degli antichi mestieri, degustazioni di prodotti tipici e laboratori creativi per bambini. Inoltre, sarà presente il Museo Contadino oltre che la rappresentazione teatrale dell’opera dei Pupi il 2 ed il 7 giugno.

6-7 giugno mattina e pomeriggio, “Test Driver e gare di competizione con le bici elettriche”, nel pomeriggio, l’associazione Bike&co coinvolgerà sia grandi che piccini, in prove di  guida su percorsi misti; inoltre finalissima di una gara di Mini Racing. Animazione e gadget per tutti.

7 giugno ore 09.30, partenza alle ore 9.30 Raid Catania – Etna Historic; Rientro alle 15.30 con premiazione.

13 giugno: raduno moto d’epoca e Raduno delle Moto Triumph con gare di percorsi misti con bici elettriche per adulti e bambini. Animazioni varie e gadget per tutti

14 giugno: raduno moto d’epoca e Raduno auto 500 con gare di percorsi misti con bici elettriche per adulti e bambini. Animazioni varie e gadget per tutti.

20-21 giugno: Week-end all’insegna dello Sport e del Fitness

“ Metti in moto l’Estate a Le Zagare”, due giorni di folle divertimento, coinvolgendo istruttori, allievi e i clienti del PC a lezioni di aerobica, spinning, fit boxe, e molto altro.

27 giugno, Finalissima dei festeggiamenti dell’anniversario con la realizzazione di un gioco a quiz multimediale (si può partecipare scaricando un app sul proprio smartphone). Il Gioco sarà condotto dal presentatore/comico Vito Brusca, che, inoltre, in diretta comunicherà ai fortunati estratti, la vincita dei 5 premi finali del concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*