Ricettività di stampo familiare

Print Friendly, PDF & Email

ospitalitàE’ la nuova tendenza delle strutture ricettive. Se una volta si diceva “questa casa non è un albergo” ora è vero il contrario e non importano le stelle, da tre a cinque, tutti si sforzano di coccolare, servire i clienti e di farli sentire come a casa propria.

7777Aggregazione, empatia, tanti vizi e seduzione per ogni gusto. Queste le parole d’ordine dell’ Host, Salone internazionale dell’ospitalità professionale, la fiera tra le più importanti al mondo del settore alberghiero, che si è tenuta a Milano in questi giorni. Oltre 100.000 mq espositivi per 1.800 espositori, con una forte partecipazione estera, per un pubblico di operatori professionali che raggiunge le 129.000 presenze.

222222Elevare gli standard dei servizi offerti e rendere sempre superiore l’attenzione e la cura verso il cliente nell’unica fiera in Italia riservata esclusivamente al settore alberghiero, dove trovare l’eccellenza in ognuno dei settori proposti. Una grande opportunità anche per i ristoratori, perché si sa che il made in Italy gastronomico è sempre uno dei punti vincenti sui competitor mondiali. Abbiamo infatti, la gamma di specialità alimentari più vasta e sana al mondo e la formula magica della dieta mediterranea rimane in cima alle classifiche della soddisfazione culinaria turistica. La cantina è da sempre luogo di tesori e bellezza e garantisce la giusta temperatura per il famoso nettare degli dei italiano. Infine il marchio dell’ospitalità italiana si perde e si addolcisce nel settore della pasticceria e della gelateria che qui vengono esaltati in tutte le varianti fantastiche e creative. Dal gelato al pane, alle centoventi sfumature di cioccolato, passando per torte e pasticcini che fanno ingrassare al solo vederli. Vere prelibatezze che aspettano i palati più golosi.

images7888Un appuntamento imperdibile per coloro che professano e ruotano attorno alla filiera ricettiva e che si inserisce in una visione di progresso continuo dell’ospitalità nelle località vocate dell’intero sistema turistico.

Attrezzature, servizi, prodotti, tecnologie innovative, per assicurare quella professionalità che fa dell’ospitalità italiana un’arte unica e inimitabile e che rappresenta un‘opportunità di business e una sfida per tutte le imprese che puntano alla qualità della nostra accoglienza turistica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*